Goldman Sachs: "Inter, il futuro è luminoso". ET: "È la dimostrazione che..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    Goldman Sachs: "Inter, il futuro è luminoso". ET: "È la dimostrazione che..."

    03908f6560062644ec350df21a3cc96d-41222-10de3e4918a94343bf248e05749cf7c3

    E' cosa fatta il finanziamento accordato da Goldman Sachs a Erick Thohir per complessivi 230 milioni di euro, ottenuti allo scopo di rinforzare economicamente la società garantendone la stabilità nel futuro. Il presidente nerazzurro ha sottolineato la propria soddisfazione con un comunicato stampa nel quale afferma: "Siamo felici di ricevere questo prestito da Goldman Sachs. E' la dimostrazione che l'Inter mantiene ancora una grande credibilità verso la comunità internazionale finanziaria. E sono molto entusiasti delle nostre nuove iniziative dentro come fuori dal campo".

    Si accoda al patron nerazzurro il Managing Director di Goldman Sachs, Gregory Carey: "L'Inter è una squadra di calcio molto importante, dalla storia grandissima e dal futuro luminoso. Siamo felici e onorati di aiutare questa società in termini di finanziamento".

    Fonte:Fc Inter News

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2014, 20:56   429 views
  Share  
.
Top
Top