FOTO - Inter, il tesoretto delle cessioni. Ma le cifre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    FOTO - Inter, il tesoretto delle cessioni. Ma le cifre...

    b4bb3c32a618348f2edc9ad60252554f-43434-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

    L'Inter è alle prese con le trattative che dovrebbero rinforzare il centrocampo di Mazzarri. Sta arrivando l'ok per M'Vila (mercoledì giornata cruciale), si pensa anche a Mbia: la prima è un'operazione praticamente definita, la seconda per ora è in una fase embrionale e l'ostacolo principale è lo stipendio del giocatore che percepisce una cifra attorno ai 3 mln di euro. I nerazzurri, spiegano a Sky, devono cercare di fare cassa con qualche cessione. Le cifre di Transfermakt tendono verso l'alto, il prezzo poi lo fa sempre il mercato (richiesta-offerta): difficile arrivare a 4 mln per Campagnaro - spiega Sugoni - Taider poi potrebbe finire nella trattativa per il centrocampista francese del Rubin e in quel caso il prezzo del riscatto fissato a nove mln (più un mln per il prestito) scenderebbe e non di poco. Per Guarin i dirigenti interisti contano di arrivare a 15-18 mln. I giocatori che potrebbero valere di più ora sul mercato sono Kovacic e Icardi, ma i due non sono in vendita, da loro l'Inter riparte.
    Fonte:Fc Inter 1908

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2014, 21:58   127 views
  Share  
.
Top
Top