FOTO - Tesoretto Inter: il valore dei cinque in uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questo forum, con voi


    Group
    Presidente
    Posts
    13,075
    Reputation
    +679

    Status
    Anonymous

    FOTO - Tesoretto Inter: il valore dei cinque in uscita

    ca1ed26e89f80ba4c45a0ee6dec6796a-34297-2d8d50646e7ba28b7de998b6f8305835

    L'Inter punta Stevan Jovetic, ma per arrivare al montenegrino sarà necessario fare cassa in modo da convincere definitivamente il City a lasciar partire il montenegrino. Come riporta l'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, sono cinque i giocatori che potrebbero alimentare il mercato in uscita: si tratta di Guarin, Alvarez, Taider, Kuzmanovic e Campagnaro. I primi due attendono l'offerta di una big, mentre per Taider rimane viva l'ipotesi del suo rientro nell'affare che porterebbe a Milano M'Vila. Nella grafica il valore dei cinque nerazzurri secondo Transfermarkt.it e la durata dei rispettivi contratti. Le porte per loro rimangono aperte.
    Fonte:Fc Inter News

    freccia%201 seguici%20su%20fb freccia%202

     
    Top
    .
  2. KMarx
        Like  
     
    .

    User deleted


    La domanda che segue è stata censurata sia nel forum di consulenzaebraica.forumfree.it che cristianesimoprimitivo.forumfree.it :E' antisemitismo invocare di pregare per la salvezza dei tre ragazzi israeliani e del popolo palestinese segregato da Israele? Un vostro commento.
     
    Top
    .
1 replies since 22/6/2014, 21:46   160 views
  Share  
.
Top
Top